Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 16, 21:58   #65 (permalink)  Top
enrico58
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 1.429
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Ai presente....."A burocrate.....burocrate e mezzo"

Secondo te noi cosa avremmo dovuto fare.......avevamo costruito una nuova struttura..costosa.....
Ci hanno fatto un'ATZ sulla testa che ricopre qualunque area utilizzabile nel biellese....


Ho visto che esistevano le aree segregate.......ho telefonato a Condello che mi ha dato delle indicazioni....ho telefonato al direttore AeC Gen. Cacciatori che mi ha dato altre indicazioni.....ho sentito 8n Enac dove ho trovato un Col. di A.M. messo li proprio per trattare le nostre problematiche gentile ed efficente (al momento siamo al terzo che si avvicenda nell'incarico e il servizio è sempre ineccepibile).......
Abbiamo ottenuto l'area..

Le mezzi per operare li abbiamo....basta usarli...
Chi ha i titoli per rappresentarci esiste.....non serve fargli la guerra......se avesse più soci avrebbe più peso..
Non pensate che sia facile convincere chi legifera che esiste una parte di modellisti poco pericolosi....con quello che si vede in giro è naturale fare di ogni erba un fascio......

Se non piace il presidente attuale alle prossime elezioni andiamo a eleggerne un altro...........
Come non approvare quello che scrivi, solo che AeCI in tutto questo caos di tutti contro tutti non ha saputo o voluto calare l'asso vincente. Ovvero una comunicazione chiara e martellante e un ufficio ci relazioni pubbliche che risponda velocemente e senza il solito burocratese complicato, siamo tutti volontari e spesso nemmeno giovanissimi e spesso risulta difficile anche solo capire un regolamento o una procedura.
Abbiamo scambiato email con l'AeCi per capire le procedure per l'iscrizione come Aeroclub mono specialistico, ma anche solo per avere i costi e le procedure è stato un calvario.
Come gruppo abbiamo una sede degna di tale nome, un campo con l'area segregata, il sogno di entrare in AeCI e creare una scuola di volo, uno statuto depositato nel 2004 già in regola con i dettami dell'AeCI.
Ma se facciamo due conti l'aumento di quota per i soci diventa veramente importante. Io e pochi altri sappiamo che ne vale la pena, ma per il "volatore della domenica" i 60€ (è un aumento del 50%) non riesce a giustificarli. Ed è proprio in questo che le relazioni pubbliche AeCI è mancante ovvero fare in modo di avere le necessarie corrette informazioni per decidere.
Quando è scoppiato il bubbone DRONI & C noi aeromodellisti ci siamo sentiti soli, immagino che se all'interno di AeCI si fossero mossi con più decisione in molti si sarebbero iscitti.
Purtroppo la fererazione (ex) da una parte e AeCI dall'altra in questi ultimi anni hanno veramente fatto di tutto per creare confusione e ambiguità e chi nei vari gruppi cerca di portare avanti programmi importanti come l'affiliazione in AeCI si trova, per restare in tema, con le ali tarpate....
enrico58 non è collegato   Rispondi citando