Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Eppure li dentro ci si vola per diletto: tu dirai, ma con un ultraleggero/AG..... si ma per sempre per diletto é.
La domanda nasce spontanea: chi ha diritto di dilettarsi e chi no? |
Ai presente....."A burocrate.....burocrate e mezzo"
Secondo te noi cosa avremmo dovuto fare.......avevamo costruito una nuova struttura..costosa.....
Ci hanno fatto un'ATZ sulla testa che ricopre qualunque area utilizzabile nel biellese....
Ho visto che esistevano le aree segregate.......ho telefonato a Condello che mi ha dato delle indicazioni....ho telefonato al direttore AeC Gen. Cacciatori che mi ha dato altre indicazioni.....ho sentito 8n Enac dove ho trovato un Col. di A.M. messo li proprio per trattare le nostre problematiche gentile ed efficente (al momento siamo al terzo che si avvicenda nell'incarico e il servizio è sempre ineccepibile).......
Abbiamo ottenuto l'area..
Le mezzi per operare li abbiamo....basta usarli...
Chi ha i titoli per rappresentarci esiste.....non serve fargli la guerra......se avesse più soci avrebbe più peso..
Non pensate che sia facile convincere chi legifera che esiste una parte di modellisti poco pericolosi....con quello che si vede in giro è naturale fare di ogni erba un fascio......
Se non piace il presidente attuale alle prossime elezioni andiamo a eleggerne un altro........
...