Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 16, 16:05   #119 (permalink)  Top
GunTanK
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
eccomi! allora il livello è davvero embrionale, abbiamo giusto modificato la BOM per avere l'area leggermente maggiore e alcuni componenti diversi rispetto a quanto preso da chi l'ha compilata, per risparmiare qualcosina su lacuni pezzi e prendere roba migliore su altri.
la chat su whatsapp/telegram mi sembra una buona idea (meglio telegram per poter mandare e aprire link dei materiali da pc)

fretta io non ne ho, forse a breve parto 10gg per lavoro e devo preparare 2 esami per il mese prossimo, quello che potrebbe avere più fretta di tutti è gun visto che è rimasto senza
Nessuna fretta, ho anche la TGA da rimettere in sesto.

Citazione:
Originalmente inviato da 89stefano89 Visualizza messaggio
come detto io sono a secco di elettronica quindi mi rimetto nelle vostre mani
ma so che entrambi siete preparati quindi sto tranquillo
io ho qualche problemino col lavoro, non mi mancano i soldi ma comunque non vorrei attingere troppo alle riserve quindi se parliamo di mesi mi sento piú tranquillo.

certamente non voglio infilarmi nel progetto e far slittare tutto attirando le giuste ire di gun

se vogliamo sentirci su fb o wozzappo mi rendo disponibile
Guarda, noi eravamo. partiti con l'idea di procedere per passi in modo da distribuire il costo in due o tre mesi, prima la struttura in alluminio profilati e viteria, intanto con calma si stampano i pezzi necessari, seconda tranche, barre, cuscinetti, motori e cinghie, e terza tranche estrusore, elettronica e condimenti vari. Dolce, caffé, amaro e conto.

Ultima modifica di GunTanK : 11 ottobre 16 alle ore 16:09
GunTanK non è collegato   Rispondi citando