Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Se come dici con questa batteria fai più di 20 minuti di volo, ammettiamone 25 minuti, il tuo motore assorbe una media di circa 7 Ampere.
Con questa debole corrente, la curva di scarica della batteria è quasi piatta e rimane a questo livello per quasi tutto il tempo della scarica per poi precipitare molto rapidamente gli ultimi minuti.
Comunque mi piacerebbe misurare se la batteria dopo 20 minuti di scarica è ancora a 3,7 Volt/cella (con il motore in funzione). Sono quasi convinto che la tensione dovrebbe aggirarsi sui 3,3 - 3,4 Volt/cella:
Naraj. | Oggi ho misurato l'assorbimento del motore dell'Apprentice con l'aereo a terra, 24,6 A al massimo ma 7-10 A coi livelli di gas che adopero più spesso. Ogni tanto tolgo il gas e plano.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|