Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 16, 23:03   #11 (permalink)  Top
alaschock
User
 
L'avatar di alaschock
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 520
Iniziamo questa avventura insieme ma prima voglio salutarvi tutti , e stato un ingresso insolito non ho salutato e non mi sono presentato e poi questo vedo non vedo che alla fine penso che si capisca abbastanza e non sono foto virtuali ma sono stati oscurati perché voglio che seguiate dall'inizio questo lavoro un po' per ingannare il tempo in queste serate d'inverno un po' perché ci piace diciamocelo pure, a differenza delle altre discussioni da me aperte questa volta cerchero' non uso il termine insegnare che mi e' antipatico in quando non sono all'altezza di poterlo fare ma a commentare passo passo in modo che non siate voi a doverlo chiedere e anche per un altro motivo a distanza di qualche anno ricevo ancora chiarimenti sui modelli gia' fatti ed ogni volta devo ripetere sempre le stesse cose mandare schizzi ecc.... e poi mi sono accorto che non sono modellisti ma gente che vedendo il mio modo di costruire credono che sia facile in effetti lo e ma richiede sempre una certa esperienza, cosi posso indirizzarli su questa discussione e dire leggetevelo, detto questo iniziamo con la prima foto mi sono procurato due fogli di polistirolo quello bianco che si usa in edilizia 50x100x10 costo entrambi € 8,50 li ho tagliati in 4 pezzi poi con la schiuma plurietanica in bomboletta li ho accoppiati in modo da formare un blocco unico da cui poi ricavo la fusoliera, bisogna mettere sempre dei pesi sopra in quando questo tipo di schiuma tende a gonfiarsi e pulite subito il beccuccio se volete riutilizzare il resto della bomboletta, dopo un quarto d'ora e pronto per la mia fantasia ma potrebbe essere anche la vostra tirate fuori l'artista che e in voi....a presto.
Icone allegate
Captur aliante acrobatico.-14485123_349730172031435_6769081079271635508_n.jpg   Captur aliante acrobatico.-14502845_349730185364767_7485856733164577047_n.jpg  
alaschock non è collegato   Rispondi citando