Citazione:
Originalmente inviato da Loren55 Buonasera a tutti, da un bel po di tempo, l' automodello elettrico ''Himoto EXM-16/1:16, mettendolo a terra, va a vuoto/non cammina, in poche parole slitta restando fermo , sono stati smontati i differenziali da un altro telaio(posteriore e anteriore) e messi nel modello, pulendoli dall'eccesso grasso , nuovo regolatore(bruciato per via delle batterie non adatte a quel tipo di modello) sostituito, motore brushless funzionante, pignone usurato pochissimo, pignone della trasmissione non usurato ,controllati gli assi, regolati, tutto bene in poche parole.
Ma il modello, nonostante cio', continua a far questo e mi son dimenticato di dire che quando il modello e' in mano, schizza da far paura.
Attendo risposte, grazie.  | Non conosco il modello se non da alcune foto e dalla scheda tecnica vista in rete. Boh...riesci a postare un video e delle foto?
I differenziali installati sono di altro modello uguale o di altra derivazione? Che esc hai montato? Il motore è quello originale?
Serve qualche info in più! Almeno secondo me.
La prima cosa che mi viene in mente è che il pignone (quello sul motore, quella sulla trasmissione è la corona) sia allentata e l'albero motore slitta su di esso. Prova a verificare se é ben saldo sull'albero.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
Ultima modifica di dymanet : 07 ottobre 16 alle ore 00:30 |