Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 16, 22:06   #622 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
E' arrivata la mia T18SZ !
Che dire, la prima impressione non è delle migliori, forse perché sono abituato alla T14MZ !
Tenerla in mano non " mi prende " !
Sarà per il peso di 927 grammi rispetto ai 1248 della T14MZ , 321 grammi in meno !
Speriamo che la differenza sia solo la diversa batteria ( scherzo !! ) e non l'uso di molta plastica sulla T18SZ.
Mi ero preoccupato perché nel Sistem Menù mancava la possibilità di invertire H/W in quanto io volo in Mod1 ma con il gas invertito, poi per fortuna leggendo il manuale, questo fatto bene da Radiosistemi, ho trovato la stessa possibilità nella pagina Function .
Un problema già riscontrato, come già riportato su queste pagine, è la possibilità di trasferire le memorie dei miei modelli dalla CF della T14MZ alla SD della T18SZ; in fatto ho risolto inviando la CF e la SD alla Radiosistemi che, dietro corrispettivo, provvederà al trasferimento e alla ricalibrazione ( almeno spero ! ) .
Vediamo come si prosegue !
Ciao, come immagino si sappia, per i prezzi in essere non faccio sconti a Futaba.
Premesso ciò, debbo però dire che la neo T14MZ non è la T18SZ ma la T18MZ. Ovvio che chi proviene da una T14MZ trovi una T18SZ, complessivamente non alla pari.
La T18SZ come credo sai, è la neo T12FG (per il prezzo) e la neo T12Z (per la struttura elettronica).

Infine, il peso è un po come il sale ... il difficile è levarlo perchè ad aggiungerne ci vuole nulla

Buon divertimento

PS. leggo che per il trasferimento dei file hai cmq. risolto. Bene!

Ultima modifica di LONGFLYER : 06 ottobre 16 alle ore 22:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando