Citazione:
Originalmente inviato da x oni per sostituire questo motore su un pylon da 1100mm e 1,1kg
elica APC 4,75x4,75 3s 2200 45C Fly Model Components il negozio online per la vendita di modellismo dinamico radiocomandato, droni, multirotori, aeromodelli, jet, automodelli, elicotteri, barche e scafi, radiocomandi, motori elettrici, a scoppio, a turbina, modellismo torino, siamo
cosa pensate di questi che è una marca a me sconosciuta? LBP2850B-3D - Leopard LBP2850-B/3D Brushless Motor 4polig -4430kV-, 62,90 https://www.reisenauer.de/artikeldetails.php5?aid=1967 |
al posto del xpower adesso ho montato il Leopard da 4430 g/volt e 1KW massimo.
domenica collaudo, al banco sono a 80A al 80% di gas. di più non mi sono fidato, confido in volo una certa diminuzione, altrimenti calo elica e vado di 4,1 x4,1
purtroppo o per fortuna, il passato week-end sono stato ospite in un campo di volo degno di tale nome, dove ho potuto sfogarmi spalancando tutto per diversi secondi con l'xpower.... fantastico, soprattutto la tranquillità che non c'era praticamente nulla dal lato zona volo. di gps (per quanto inaffidabile) ha segnato 241 kmh, non so se crederci, era comunque un bell'andare, il regolatore tiepido, batteria calda, motore.... rovente!! 60-70° non ci si teneva il dito. un po' di puzza di elettronico bruciato proveniente dal motore.