Tre discussioni uguali e inconcludenti
Sicuramente verrò bannato, ma non se ne polo più !
Ci sono ben tre discussioni con titoli diversi ma che fondamentalmente dovrebbero trattare del FUTURO di noi aeromodellisti e invece ........................
E invece ci perdiamo in cazzeggi tra aeromodellisti e cotteristi, cose è quello, cosa e questo, telecamera si, telecamera no e distingui vari che sembra di leggere Guerra e Pace.
Le riviste di settore dei cotteri pubblicano regolamenti di varie nazioni, vedi Irlanda, bozze di regolamenti europei, interpretazioni ecc ecc, mentre da parte nostra ?
Il buoi totale !
Appena c'è qualcuno che tenta di gestire la cosa nasce il solito Troll che butta tutto in vacca !
Facciamola finita, prendiamo atto che siamo i soliti italiani che preferiscono litigare tra loro che risolvere il problema, sia tutti ultras a cui non importa vincere, l'importante è fare casino !!!
Ma all'aeromodellismo chi ci pensa ?
Qualche Presidente o altra figura autorevole del'aeromodellismo ha forse pensato di scrivere all'Aero Club d'Italia, al momento unico soggetto legittimato a rappresentare il settore, per chiedere agli attuali vertici cosa stanno facendo e cosa intendono fare per noi, quando si incontrano con gli enti ed istituzioni preposte ?
Grazie dell'attenzione.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco |