Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 16, 14:33   #891 (permalink)  Top
bass11
User

L'avatar di bass11

Data registr.: 08-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
se uno vuole il posto lo trova.. io sui dei micro aerei che pesano nulla ci ho messo un etichetta adesiva tipo cartellino del prezzo con il mio nome e telefono, questo perchè se lo perdo magari ho la fortuna che qualcuno lo trovi e mi chiami, per dirne una solo nel mio esclusivo interesse..

non possiedo strumenti per volare fpv nulla, manco un monitor e per adesso sono 100 euro che non m'interessa spendere.. ho anche pensato di prendere qualcosa per usarlo su una barca ma al momento non è tra le mie priorità.
sul mio 250 ho la mobius che riprende su sd e non mi darebbe nessun fastidio doverci mettere un adesivo con un codice di registrazione, sarebbe anche un incentivo ad usarlo più spesso perchè adesso mi sento solo a disagio, per quanto lo uso lo potrei vendere..
quanto ai video degli amici.. se nella pia ipotesi condividi roba che non può venire accettata lo sapresti benisimo, se un amico ti chiede di condividere sul tuo canale YT un video con la musica coperta da copyright sai che te lo oscurano e così sarebbe con chi si inventa gli sgami per condividere riprese aeree non aventi le caratteristiche per essere condivisi in internet.

se attacco occasionalmente una cam a un aeromodello per volare al campo di volo poco male.. se condivido il video però devo rispettare i requisiti per la divulgazione altrimenti resta privato.

nel mondo utopico che piace a me andrei all'aci, spenderei 5-10 euro per registrarmi e comprare una striscia di 20 codici QR da mettere sui miei modelli, se non bastano li fotocopio l'importante è che parlino di me.
a quel punto sarei responsabile dei miei modelli e di come li uso al campo e fuori e soprattutto per le immaginii che condivido o che il mio amico condivide per me.
se poi posto boiate e la gente le condivide lo farebbe solo mostrando chi è a farle

è una cavolata? può darsi.. ma la troverei solo sana visto che tutti gli esempi strani, rari e particolari che avete fatto sono lo 0,1% sel totale di quelli che usano le telecamere per riprese a bischero sciolto consapevolmente e senza nessuna responsabilità.

e ti dico di più.. anche se usi un racer dentro un parcheggio interno vorrei vedere il qr nel video perchè chi mi garantisce che il supermercato era d'accordo o non hai arrecato danni per poi scappare? visto che la moda sta portando a video di gente che scorrazza tra macchine e colonne nei sotteranei sarebbe bene fosse certificato chi è l'autore.
Per quello che può contare la mia singola opinione, mi sembra una buona idea.
Può essere anche un numero di riconoscimento, non per forza una etichetta

Se nasce una rappresentanza senza seguire le esigenze delle persone che hanno rispettato le regole finora, mi sembra un fallimento. Di sicuro serve un ridimensionamento ma non una chiusura totale