Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 16, 04:31   #880 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_dm Visualizza messaggio
siamo sicuri?
Pur rendendomi conto che la presenza di una camera sarebbe un buon discrimine droni/modelli c'è da considerare che oggi si prendono per non molti dollari telecamere grosse come un bottone (da camicia, vedi da Banggood) che potrebbero essere installate nella fusoliera di un qualunque modello e "vedere" attraverso un forellino davvero minuscolo. Un "qualsiasi esponente delle FDO" che fa? Si arma di tagliabalsa e seziona a caso i modelli che vuole controllare?
perchè bisogna sempre dipingersi come gente in continua lotta contro le leggi, che si inventa stratagemmi per eludere le regole?
a me spiace leggere che c'è sempre un cavillo o una soluzione furba a portata di mano, questa considerazione di noi stessi, geneticamente disonesti nel volersi deresponsabilizzare rispetto a quello che vuole fare.
da noi si vendono prodotti che ti avvisano quando devi smettere di andare a 200kmh perchè c'è un autovelox e in quest'ottica si pensa subito che basta nascondere una cam dentro una vite per continuare a dimostrare come siamo interessati a trovare continuamente diversivi utili ad aggirare i problemi che ci causano le regole.
non ci sorprendiamo troppo se da parte delle ffoo capita di essere ritenuto sospetto fino a quando non dimostri il contrario.

per carità, no ce l'ho mica con te.. ci tengo a ribardirlo, è solo una considerazione generica, io alla forellinocam non ci avrei mai pensato, mi chedo se è davvero questa la nostra realtà?

Ultima modifica di wrighizilla : 04 ottobre 16 alle ore 04:38
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando