Discussione: PETG chi lo usa?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 16, 03:50   #157 (permalink)  Top
dario0880
User

Data registr.: 24-06-2009
Ciao zott!! Allora a dir la verità faccio fatica a dare un parere perche nn ho altre esperienze con materiali diversi tipo pla o abs comunque secondo me nn è male lo trovo un materiale abbastanza resistente e flessibile. Ho fatto il supporto x l estrusore nuovo un e3d v6 e anche se non è venuto il massimo come risoluzione e bave varie tiene molto bene lo sforzo... conta che le pareti degli attacchi x la cinghia sono di 2mm x 3 e tirando forte con le mani reggono bene lo sforzo.. la base è 3 mm e si flette appena. Con tutta la forza nn riesco a spezzarla mentre la stessa stampata con 1mm di spessore la puoi arrotolare: si piega ma non si spezza. X i parametri di taglio non saprei perche sto ancora facendo prove x un settaggio ottimale. Attualmente riesco ad avere una buona risoluzione su particolari medio grandi il problema ce l ho nei particolari piccoli xke continuo ad avere fili e filetti un po da x tutto e materiale in ecedenza che mi genera pareti irregolari. Poi sicuramente anche la stampante e l estrusore originale avranno i suoi limiti ma vedendo i risultati di altri utenti ne ho ancora da smanettare.comunque le prove procedono.. questa la mia esperienza x adesso.. attendo i tuoi risultati!!
Ciao. Dario.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
dario0880 non è collegato   Rispondi citando