Citazione:
Originalmente inviato da Tofuso Lamoto La scelta del balsa e' fondamentale. In pratica il solo longherone andrebbe di balsa duro, il resto da non piu' di 100 gr/dmq. Trattandosi di un kit, questa e' accademia..
Fora e scava dove puoi, il castello motore in piastra va alleggerito sotto l'abitacolo. Non farlo smontabile o se lo fai riduci gli enormi blocchetti di legno duro al b.e. e b.u. , le sole viti parker necessarie pesano..
Le centine 3 - 4 cosi' non sopportano il carrello: Io le rifacevo in comp da 2 molto alleggerito. Orsini usava nasi di centine da 5 duro su cui incollava il blocchetto.
Il sistema del carrello e' comunque pratico e valido se si sa atterrare...
Per la squadretta piu che la larghezza vale il braccio e le leve. Quella che vedo ha un braccio di 25 contro I 30 del disegno. |
Quasi finito...
Verrà in ODV 1,3 kg, grammo più grammo meno.
Direi che ci si può stare...