Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 16, 16:30   #854 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Più che talebanesimo la chiamerei "merce di scambio".
Se si ponesse il problema di distinguere tra aeromodello e drone in modo facile veloce togliere qualsiasi tipo di occhio al modello potrebbe essere la panacea per tutti i mali.
Sinceramente se mi si dicesse o togli la telecamera o non voli più non ci penso neppure due minuti.

Forse perché non ne ho mai montata una su un modello lo ammetto.
Sandro ma se venisse un eventuale contro delle ffoo al campo volo potrebbe mai pensare che un phantom sia li per fare del lavoro aereo e quindi soggetto a tutte le norme del caso? Per questo dico, e tanti appoggiano, dentro ai campi volo tutto è permesso nei limiti dedel buon senso, fuori dai campi volo regole molto stringenti come divieto di telecamere, imiti di dimensione e peso distanze di volo più corte e tutto il resto.
Vieni pescato fuori dalle zone adibite al volo degli aeromodelli? O stai in quelle regole o sei un drone quindi multa. Distinzione immediata anche per i profani e libertà di praticare l'attività ome si è sempre fatto con qualche limitazione per i cani sciolti.

Paragone motociclistico: in pista giri con quasi tutto, fuori devi sottostare al cds