Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Più che talebanesimo la chiamerei "merce di scambio".
Se si ponesse il problema di distinguere tra aeromodello e drone in modo facile veloce togliere qualsiasi tipo di occhio al modello potrebbe essere la panacea per tutti i mali.
Sinceramente se mi si dicesse o togli la telecamera o non voli più non ci penso neppure due minuti.
Forse perché non ne ho mai montata una su un modello lo ammetto. |
Sandro ma se venisse un eventuale contro delle ffoo al campo volo potrebbe mai pensare che un phantom sia li per fare del lavoro aereo e quindi soggetto a tutte le norme del caso? Per questo dico, e tanti appoggiano, dentro ai campi volo tutto è permesso nei limiti dedel buon senso, fuori dai campi volo regole molto stringenti come divieto di telecamere, imiti di dimensione e peso distanze di volo più corte e tutto il resto.
Vieni pescato fuori dalle zone adibite al volo degli aeromodelli? O stai in quelle regole o sei un drone quindi multa. Distinzione immediata anche per i profani e libertà di praticare l'attività ome si è sempre fatto con qualche limitazione per i cani sciolti.
Paragone motociclistico: in pista giri con quasi tutto, fuori devi sottostare al cds