Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Con CHI? se la maggioranza degli interlocutori NON è sul forum?
Bueno. Dopodichè che ci fai? Chi è l'interlocutore? chi presenta che cosa a chi in nome di chi o incaricato da chi? Avrai un documento tradotto dal tedesco relativo a una realtà modellistica che non conosciamo e di cui non facciamo parte. Il che, considerato che il primo post su questa proposta è di SEI MESI fa, non mi pare che testimoni della produttività della Rete. |
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Ma tu leggi prima di rispondere o parte direttamente uno scritto compulsivo?
Una lettura di quanto ho scritto rivela che parlo di comunicare, coordinare (gentilmente rileggi il mio post che hai citato e troncato).
Già nei precedenti parlavo di raccogliere adesioni nei campi volo e associazioni aeromodellistiche, tanti presidenti di gruppi sono sufficientemente presenti sul barone o abbastanza informatizzati per farlo.
Il Forum deve essere una piattaforma gratuita per comunicare, coordinarsi e tutto in tempi brevi e con semplicità. Molto meglio dei segnali di fumo e lo dimostra il fatto che alla prima richiesta di tradurre un documento dal tedesco, un minuto dopo Enrico58 si è offerto di adoperarsi presso la persona giusta. |
Alla prima mi sono citato e ho evidenziato quanto già scritto, vedi tu...
Alla seconda mi rifiuto di risponderti perché non manchi di dimostrare quanto tu non voglia minimamente collaborare, non ho letto in passato una discussione che una a cui hai preso parte che non sia finita in vacca per polemica ad oltranza e, onestamente questa ha preso quel binario. Lei è da ora felicemente nella mia lista ignorati, senza rancori ovviamente.