Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor No. Funziona per il porno, il cyberbullismo e le bufale sulle scie chimiche e i gattini bonsai.
Dal punto di vista decisionale non serve a niente. L'anonimato e la scarsissima tracciabilità la rende inconsistente anche a fini documentali...
Persino Grillo, che a parole ha affidato alla Rete il governo di tutto, fa quello gli pare a lui e al suo stretto giro, e in ogni caso ha in media quindicimila votanti telematici su NOVE MILIONI di votanti a scheda e matita copiativa.
L'età media degli aeromodellisti è alta (vedere nei campi e ai Saloni di modellismo) e non ci sono ragioni per pensare che i "veri" aeromodellisti siano più connessi della stragrande maggioranza che pensa ai modelli suoi. Paradossalmente quelli che "computereggiano" di più sono proprio i "dronaroli" - controlla i post sul Barone, o guggla in giro |
Ma tu leggi prima di rispondere o parte direttamente uno scritto compulsivo?
Una lettura di quanto ho scritto rivela che parlo di comunicare, coordinare (gentilmente rileggi il mio post che hai citato e troncato).
Già nei precedenti parlavo di raccogliere adesioni nei campi volo e associazioni aeromodellistiche, tanti presidenti di gruppi sono sufficientemente presenti sul barone o abbastanza informatizzati per farlo.
Il Forum deve essere una piattaforma gratuita per comunicare, coordinarsi e tutto in tempi brevi e con semplicità. Molto meglio dei segnali di fumo e lo dimostra il fatto che alla prima richiesta di tradurre un documento dal tedesco, un minuto dopo Enrico58 si è offerto di adoperarsi presso la persona giusta.