Citazione:
Originalmente inviato da emocabras vai alberto lavorare lavora mi raccomando massima precisione scommetto che gia' i tuoi pollici gia fremono e non vedono l'ora di portere in volo quel modello, e si quando si hanno tutti i componenti per finire il modello non si vede l'ora di farlo volare a costo di lavorare tuta la notte!!!!!!!
fatti un giro su http://www.carboncopyuk.com/ per il carrello in carbonio spediscono in italia a 16 euro. i carrelli sono pezzo unico davvero ottimi. |
L'ho visto quel sito, i carrelli, dalla foto mi sembrano un po sottili, come sezione, noi ne abbiamo presi 3 da alewings.it costano 70 euro cad, ma poi ti posto la foto, robustissimi e perfetti e sopratutto venduti specifici per il Funta 140, anche se divisi in 2 pezzi che combaciano perfettamente al centro.e il primo già provato con il 1 f140, ovviamente perfettto.per terminare l'allestimento mi mancano solo le squadrette delle parti mobili, le quali avevo acquistate in carbonio, ma non mi soddisfano, cercherò dell'altro.