Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 07, 22:01   #242 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
Ok per il motore, con l'ala ho fatto proprio cosi' ma non ce n'era uno che combaciava... invece per il bordo dell'ala che non mi combacia bene anzi c'e' 4-5mm prima ho incollato in fiducia e poi me ne sono accorto,dovro ripiegare mettendoci una staffetta da ancorarmi all fosoliera per tenerla a contatto...

toglietemi una curiosita' che dal libretto istruzioni non si capisce bene, ma una volta inserite le ali come faccio a fissarle??!?? ho visto due foto che con una dfascetta stringono i due pezzi forati chentrali, ma non mi sembra una soluzione molto profesionale e sicura??!?? voi come avete fatto per fissare le ali alla fusoliera perche' ancora bene non l'ho capito....
La fascetta è il classico, ma ho visto su un sito usa il fissaggio fatto su un fliton inspire eseguito con una molla collegata a 2 pezzi di duralluminio dx e sx ripiegati a gancio; io uso quelle fascette che hanno il bottoncino x riaprirle, e va più che bene, calcola che un'amico giorni fa è decollato senza fissare le ali, e dopo vari snaps, e passaggi vari, se ne è accorto dopo atterrato, senza che si siano mosse.Comunque poco fa ho aperto il pacco arrivato dall'usa, sono come i balocchi x un pupo, impressionanti i 2 A60 22S, stupendi i 10 hitech da 13 Kg-0,13 vel-programmabili,che dire dei 4 supporti motore specifici,e poi dulcis in fundo i 2 jeti 99spin opto; a proposito, dogana 66 euro (niente),ordine effettuato il 29 marzo,arrivato il 6 aprile; stanotte ho da lavorare.

Ultima modifica di alberto2 : 06 aprile 07 alle ore 22:05
alberto2 non è collegato   Rispondi citando