Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 16, 16:50   #69 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
rispondo ma poi mi defilo.

IL 26cc (RCGF, ripeto un gioiellino) è il motore adatto per un modello di quelle dimensioni (hai sicuramente un certo esubero di potenza che non guasta mai in un modello nato per l'acrobazia).
Su un modello acrobatico pur potendo montare un 4t se la potenza del motore è compatibile con la massa del modello, preferirei un motore a benzina: in questo caso non devi necessariamente bearti del "sound" ma puoi far leva su una coppia motore interessante, su costi a zero della miscela (consumi irrilevanti), su una piena affidabilità.

Se riesci a vendere il 150 saito a un prezzo interessante, non avrei dubbi nella scelta di cui sopra

ps conosco benissimo l'extra della goldberg (ora non più in produzione).
Un amico ci vola con l'OS 120 E e va da dio, quindi con il 150 saito che ha più o meno lo stesso peso del 120 OS la resa non potrà che migliorare: tuttavia, a mio parere, vale quanto sopra
toio!! non è collegato   Rispondi citando