Citazione:
Originalmente inviato da Alexzxr Hobbyking YEP 20A HV (2~12S) SBEC w/Selectable Voltage Output
con un affare del genere posso fare così?
batteria 2s lipo
regolatore in out a 7v, prima uscita alla rx e seconda diretta alla ventola motore? (così evito pure il cavo Y
in questo caso se la batteria scende sotto i 7v ho semplicemente un calo dei volt in tutto il sistema o questo affare si brucia?
Penso che si ha solamente il calo,così come cala quando raramente uso le nimh adesso e le scarico totalmente
in fine un servo tipo questo ed ho fatto un bel lavoro.... Goteck HB1621S HV Digital Brushless MG High Torque STD Servo 19kg / 0.07sec / 53g
imposto la telemetria che mi avverte quando i volt della rx scende a 6,6-6,8v ed ho la mia "riserva" per finire il giro e rientrare in tranquillità |
La V in uscita dal BEC esterno (ma vale anche per il BEC del regolatore) è sempre quella impostata, senza cali... quindi sempre 7V nel tuo caso... per cui secondo me non puoi fare quello che dici tu.
Ma perchè non la fai più semplice? Collega la sonda di tensione della telemetria alla lipo con cui alimenti il motore e metti l'allarme ad una tensione un pò più alta di quella del cut off...
Il BEC esterno a questo punto lo devi usare per alimentare quel servo che mi sa consumi come una stufa
evitando di usare il BEC del rego... che secondo me non ce la fa a reggerlo.