prima o poi ci vengo a provare la pista di Verona, nella gara di ieri a Lodi ho toccato il fondo, a momenti buttavo tutto nel bidone dei rifiuti......... parto al mattino con una scarichetta di prova e brucio il cavo del regolatore, da buttare a causa della lipo. una volta cambiato cominciano le qualifiche e finisco terzo in griglia dopo 3 secondi posti.
prima manche parto come al solito con una capottata seguita da 2 giri di toccate e girate nel gruppone, risalgo fino a ridosso del terzo posto e a mezzo giro dalla fine rimango misteriosamente senza lipo, una 7200 arrivando al traguardo a passo d'uomo e finendo risuperato, quindi quarto.
seconda manche riparto con un capottone 10 matri dopo il via, solito copione insomma, ma rimonto nonostante l'anteriore destra scollata fino a prendere almeno il terzo (i primi 2 erano troppo lontano e troppo veloci) ma misteriosamente mi si spegne la macchina andando fuori dritta con il regolatore acceso ma senza segni di vita, mi ritiro e una volta al tavolo la macchina ricomincia a funzionare, non ho tempo di guardarla per bene causa recuperi. riesco a cambiare velocemente solo lipo e gomme e tutto pare funzionare per l'ultima.
terza manche salgo sul palco parto per il giro di allineamento e mi si rispegne definitivamente, pensando fosse il nuovo regolatore mi ritiro e via.
oggi controllo ed era solo la spina del regolatore che si era sfilata dalla ricevente