maledette ruote dictator
Ciao FRANCESCO sono appena tornato adesso dal lavoro...praticamente ho smontato quelli vecchi perche ' ho fatto fatica anch'io a trovarne su ebay(simili)...mi sono recato in un negozio di modellismo "vicino" a casa...a Bologna...sono leggermente piu corti ma di pochissimo e non portano le eclips quindi riguadagni li(poi)....mentre gli esagoni sono i classici conici e tirando poi quando vanno verso i cuscinetti a sfera la ruota gira benissimo...ma il tipo del negozio me li ha tirati fuori da un cassetto senza marca quindi secondo me sono standard ma di egual misura circa non come gli esagoni di adesso che montano anche un perno...se vai in un negozio di modellismo ben fornito li trovi.....poi ho messo su le ruote davanti il diametro interno deve essere almeno 5,5(quando le comprerai)infatti le mie le ho limate leggermente all'interno adesso saranno 5,6 perche' toccano leggermente ma una cosa lieve....ti scrivo anche l'indirizzo del negozio e'"un personaggio"ma e' molto rifornito:MODELLISMO NANNI VIA LIBERO BATTISTELLI,8 TEL.051/551367....Spero di esserti stato abbastanza utile ciao Sandro
|