26 settembre 16, 19:49
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Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
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Originalmente inviato da milan Ma la botta giustifica la rottura degli ingranaggi in metallo ?
Sei riuscito a capire se la dentatura era stata fatta a macchina o se erano ingranaggi sinterizzati ? Te lo chiedo perchè troppo spesso gli ingranaggi in metallo sono fragili . secondo me no, pero' ho il dubbio che non sia stata la botta nel palo (ero praticamente fermo) ma la successiva caduta verso terra, dove avrà battuto l'alettone su qualcosa di duro forzando il servo e rompendo gli ingranaggi.
appena arrivano i ricambi lo riapro e faccio un paio di foto macro al danno, cosi si puo' valutare; non ho conoscenze siderurgiche per dire come sono fatti.
Umberto | Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Non confondete il vecchio PPM (analogico) con la trasmissione a 2,4GHZ, quest'ultima è numerica (digitale) e perciò i servi o vanno o sono bloccati nella condizione di HOLD o di FAIL SAFE, se tremolano o si muovono a caso può essere tutto meno che un disturbo radio......
Enrico | ok per il tratto tx --- > Rx, ma se il disturbo si insinua fra rx e servo? capisco che è remoto, pero' li se non erro il segnale è ancora analogico, tranne sui sistemi bus, oppure sbaglio? corriggetemi Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Interessante. e' un aspetto che non coonosco. Come mai in 2,4 si usano comunque servi analogici e servi digitali? In che consiste la differenza? | riporto da una vecchia discussione http://www.baronerosso.it/forum/radi...igitale-2.html |
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