Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla in italia non ti puoi contare.. se le cose si pensa di risolvere aggregando il modellismo italiano per contarsi ho dei grossi dubbi che si arrivi a qualcosa di efficace prina del 2050, perchè non nutrire speranza che si possa partire anche in 300 da un forum per cambiare le cose?
non ci vedo nulla di strano a chiedere consiglio a chi è meglio organizzato, spiegare la situazione in questo paese e vedere se sono interessati anche loro a ampliare il discorso a livello europeo fosse anche con 300 voci in più.
alla fine credo sia nell'interesse comune avere una regolamentazione europea e non certo le leggi nazionali che ognuno applica come vuole..
c'è da considerare che le cose poi si potrebbero ampliare in seguito, intanto hai 300 modellisti e poi aumenteranno quando la gente vedrà un minimo di risultato |
Chris come sempre proponi cose civilissime, purtroppo c'é un problema direi insormontabile: ufficialmente abbiamo una apposita organizzazione statale e finanche una una per così dire privata o civile o quel che l'é.
Pertanto se noi 300 giovani e ....morti parliamo e loro (chi di dovere) stanno zitti nella migliore delle ipotesi
come italiani rischiamo solo una figura di menta.
Che poi é la dimostrazione del perché a livello europeo valiamo zero pur essendo la quarta...pardon, ormai
terza potenza europea.