BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Una rappresentanza politica per tutti gli aeromodellisti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 16, 15:01   #770 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Posso correggere la domanda? Non sappiamo quanti siamo per chiedere cosa? Non riusciamo neanche a metterci daccordo su cosa chiedere, come puoi sperare di contare le teste se prima non si sa cosa andare a chiedere? Moltissimi, come me, possono essere "in" o "out" a seconda di cosa chiedere con l'eventuale petizione o con l'eventuale "rappresentanza" di cui si discute quì. Personalmente posso dirti che sono interessato, ma prima di dirti che firmerò un pezzo di carta o pagherò una quota di associazione mi aspetto di sapere con maggior dettaglio di cosa si tratta.

Carlo
Non lo sappiamo forse perché qui, in questa sede, nessuno ha imposto un verbo.

Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Visualizza messaggio
L'ho posta a te in quanto promotore dell'iniziativa interna.
A quanti siamo (perché anch'io ho votato) arrivati qui? 300?
Evidentemente c'è qualcosa che "tocca" qui in Italia.
Oppure non viene sottoscritta perché promossa da chi "mi sta sulle..."?

Siamo proprio il paese dei campanili...

Non sono il solo promotore e comunque non siamo ancora una associazione.
Difficile sottoscrivere qualcosa se si é impegnati in un'altra, il problema é che le associazioni/enti, tutte, latitano (per usare un eufemismo)o quantomeno sembrano latitare ( che fa lo stesso) .

Probabilmente non si é neppure compreso che non si vuole metter su un carrozzone, semmai si vuole riunire più gente possibile che affermi con forza e visibilità mediatica e non che : " Io sono un aeromodellista, mi interessa far volare gli aeromodelli e non mi interessano le fotografie o altro, per favore lasciatemi in pace."