Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 16, 14:58   #43 (permalink)  Top
arvensis
User
 
Data registr.: 01-03-2004
Messaggi: 710
Immagini: 1
Ciao Toio e grazie per la risposta.
Hai ragione, il mio Giles peserebbe 5400 gr se nn avesse 600 gr di piombo sulla parafiamma per bilanciarlo.
Anche per questo volevo prendere un benzina che so essere più pesanti dei motori Glow 4 tempi.
Ma quindi il 26 RCGF è paragonabile all'attuale Saito 180 4 tempi che ho adesso installato in quanto a potenza?
Ma come sono questi RCGF? Come vanno? Bene? O sono quei motori "usa e getta" che poi iniziano dopo poco a darmi problemi? Ho visto che costa solo 140 euro, cioè nulla, e questo mi fa pensare ad un pessimo materiale di cui è fatto, sbaglio?
Se il DLE 30 è superiore in quanto a qualità rispetto al RCGF, prendo il DLE sempre che non sia troppo esagerato per il mio Giles.
Per volo domenicale intendo l'acrobazia classica e salite a candela senza problemi ma non hovering o cose simili che non so fare e che non mi hanno mai appassionato.
A me basterebbe avere un motore a benzina che mi dia la stessa potenza e velocità dell'attuale mio Saito 4 tempi, non chiedo altro.
Qual'è la migliore scelta per ciò che cerco? DLE 30 o RCGF 26?
Grazie
arvensis non è collegato   Rispondi citando