Citazione:
Originalmente inviato da Stilo mah...io non riesco a capire tutta questa rivalità...scusate...agli scoppiati non adorate l'odore acre della mix che viene sparata in una nuvoletta bianca dalla vostra marmitta?il rumore del vostro motore che urla?
e a voi elettrificati (tutt'attaccato eh?!) il ronzio di una ventola o l'assoluto silenzio del vostro medello che si allontana all'orizzonte?
X gli scoppiettari...vi piacerebbe poter comprare un motore a 10 euro(china) o farveli da soli con pochi soldi? comprare la vostra amata miscela una volta ogni morte di papa(batterie)?
X gli elettricari...solo per qualcuno...perchè invece di montare le casse per fare il rumore del motore...XKE NON VE LO COMPRATE...anche uno solo per lo sfizio!
dai su non litighiamo...pratichiamo entrambi...io sono per la LIBERALIZZAZIONE DELLA F...ehm...MOTORIZZAZIONE...
dai partecipa anche tu! per aderire inviate la metà dei vostri motori,elettro o scoppio, al mio indirizzo...
per prossimo progetto si accettano già modelli di qualsiasi tipo e radio computerizzate.
P.S. per elettricari...non abbiate paura il regolatore lo metto io! |
infatti io sono bipartisan: butto via i soldi sia in elettroni sia in bielle
Però ora mi è venuto il trip delle ventole, e il motore a scoppio poverino proprio non ce la fa ad essere non dico competitivo, ma almeno decente.
Per l'elica invece più o meno lo scoppio ancora si difende. non benissimo, ma si difende. Sui biplani ww1 ce lo metto volentieri, è più in sintonia col modello.