Citazione:
Originalmente inviato da Stilo mah...io non riesco a capire tutta questa rivalità...scusate...agli scoppiati non adorate l'odore acre della mix che viene sparata in una nuvoletta bianca dalla vostra marmitta?il rumore del vostro motore che urla?
e a voi elettrificati (tutt'attaccato eh?!) il ronzio di una ventola o l'assoluto silenzio del vostro medello che si allontana all'orizzonte?
X gli scoppiettari...vi piacerebbe poter comprare un motore a 10 euro(china) o farveli da soli con pochi soldi? comprare la vostra amata miscela una volta ogni morte di papa(batterie)?
X gli elettricari...solo per qualcuno...perchè invece di montare le casse per fare il rumore del motore...XKE NON VE LO COMPRATE...anche uno solo per lo sfizio!
dai su non litighiamo...pratichiamo entrambi...io sono per la LIBERALIZZAZIONE DELLA F...ehm...MOTORIZZAZIONE...
dai partecipa anche tu! per aderire inviate la metà dei vostri motori,elettro o scoppio, al mio indirizzo...
per prossimo progetto si accettano già modelli di qualsiasi tipo e radio computerizzate.
P.S. per elettricari...non abbiate paura il regolatore lo metto io! |
Ho letto l' articolo sulle casse da mettere nel modello per riprodurre il rumore del motore originale, e penso sia una gran minkiata.....
Per il resto, essendo anche possessore di un 4T da montare su un Piperozzo o simile, non posso parlar male degli skioppettari, anche se, amando la sperimentazione, devo dire che per sperimentare su motori termici ocorre quantomeno un' attrezzatura mostruosa. per farseli da soli....
Una volta presi da Kasal il disegno di un 30cc a benzina a 4T, con accensione Spark, ma l' attrezzatura chi l' aveva? non avrei neanche il posto per un combinato tornio-fresa per piccole lavorazioni (per il costo, quando compri 2 regolatori da 10 celle e un paio di Torcman o Actro 40 ci hai già fatto su il combinato, come ridere, celle Lipo a parte...).
ps ma secondo voi motorari incalliti, un OS FL70 si potrebbe convertire a benzina? tenete presente che non ha il segmento ma l' ABC....