Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 16, 19:46   #762 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Caro Umberto,
non capisco da dove desumi la vicinanza ad AECI.
Il fatto di avere un attestato ed essere iscritto AECI non mi porta assolutamente a rapporti di vicinanza.
Nel momento in cui scrivo:
Citazione:
L'associazione di cui si discute in un paese normale dove l'ente preposto facesse veramente il suo dovere non avrebbe neanche ragione di esistere ne di essere pensata.
mi sembra di evidenziare che l'ente preposto non sta facendo il suo dovere, se non altro perchè l'ente preposto non si occupa solo di aeromodellismo a differenza che in altri paesi e i delegati dell'aeromodellismo non sembrano essere assolutamente interessati agli aeromodellisti, ma solo a quelli che fanno gare.
Se tuttavia questo è ancora essere troppo vicini, suppongo che il prossimo passo sia prendere qualche kg di una famosa macchina della citroen, legarlo ad un drone con pilotaggio automatico e recapitarlo alla sede dell'ente in questione.
Forse in questo modo ti riuscirò a dimostrare la distanza dall'ente...
Magari poi alla fine vieteranno del tutto il volo RC...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 18 settembre 16 alle ore 19:52
romoloman non è collegato   Rispondi citando