Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 16, 23:18   #61 (permalink)  Top
roberto_b
User

L'avatar di roberto_b

Data registr.: 09-01-2011
[QUOTE=runnerfly67;4956346]
Citazione:
Originalmente inviato da roberto_b Visualizza messaggio
Eh si c'hai assolutamente ragione, ma col senno di poi...... sono letteralmente ipazzito per trovare i tubi lunghi 3mt, farli fare non ti da retta nessuno, perchè il lavoro non è remunerativo per le aziende che lavorano il carbonio,
Io mi chiedo come mai per le aziende straniere è remunerativo e per quelle italiane no ?
scusate l'o.t.
Eh si boh, hai ragione....ma che fare ? quà ho sentito diverse aziende, non mancano quelle che lavorano il carbonio.
Uno dice che non ha le matrici per i tubi, l'altro che non ha il diametro giusto e dovrei pagare io la matrice da costruire.., un'altro non ha il diametro giusto, quell'altro è un lavoro troppo piccolo e via dicendo.
R&G in Germania, ordinato Martedì , arrivato Venerdì della stessa settimana con un imballo eccezzionale a prova di corriere maldestro.
Comunque guarda che è la stessa cosa per i piccoli utensili per fresa , tornio e CNC, in Inghilterra e Germania trovi qualsiasi cosa, quà se cerchi una fresa diamantata da 3mm per il carbonio ti guardano come un marziano, oppure ti chiedono i diamanti per pagarla......, in UK o Germania c'è tutt'altro mercato , è così.....
roberto_b non è collegato   Rispondi citando