Discussione: T-Rex servo di coda!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 05, 01:58   #12 (permalink)  Top
Antonio82
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@08 marzo 2005, 15:00
Di solito c'e' scritto Gain, cmq dai una letta al manuale di istruzioni.
Grazie Barone Rosso, sono quasi riuscito a toglierlo del tutto agendo anche sul canale 5, però devo dire una cosa "dai una letta al manuale istruzioni"

1° Il manuale è in Inglese
2° Bisogna avere molte nozioni effetti/comandi
3° Io ho letto più volte il "corso sugli elicotteri R/C" non trovando la risposta, dico non trovando, perchè la risposta c'è, e come se c'è, col senno di poi.
Ti faccio un esempio pratico, e da 30 giorni che cerco di alzare l'eli lentamente, cos'è una stregoneria vedere l'eli che si alza in verticale lentamente? No!! è la somma di tante informazioni prese giorno per giorno, scoprendo poi che nel corso c'è scritto, oggi l'ho riletto per capire perchè ancora non ci sono riuscito del tutto, ma dove si cela la risposta?
Forse da principiante se avessi trovato scritto "per avere stabilità nel decollo, prima che le pale incomincino ad inclinarsi, il motore deve avere un elevato numero di giri", forse ci sarei arrivato prima, anche perchè acquistando il Trex già montato "grande errore" non si conosce la meccanica.

Chiedo scusa se la frase sottolineata è errata, ma è quello che ho capito dalla pratica.
Antonio
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando