Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 16, 11:06   #187 (permalink)  Top
Valerio Ceccherini
User

L'avatar di Valerio Ceccherini

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da K_Andy Visualizza messaggio
Momento particolare?
Mah sul Cucxit livello organizzativo potrei scrivere ancora in negativo ma anche in positivo,
secondo me ovviamente, ma invece non dico proprio niente, solo questo per esempio:
ma come si fa a non avere pronto un servizio di lancio fionda quando sai che su quel pendio
arriverranno 300 o piu' alianti? Indovinate di chi era l'unica fionda presente in campo a parte la mia?
Dello sponsor tedesco.

Forse con qualche maglietta e salsiccia in meno...
Scusa, non vorrei essere polemico ma su 300 o più alianti sai quanti avevano bisogno della fionda? Il tuo e quello dello sponsor tedesco.
Sai quante salsicce sono avanzate? Zero e nessuno si è lamentato per essere rimasto con la fame.
Le condizioni erano sufficienti per far volare un cavallo, mi domando nel caso ci fosse stata bonaccia, se oltre alla mancanza di fionde, all'esubero di salsicce, alle magliette gialle offerte dall'organizzazione, alle cacche delle mucche che pascolano abitualmente sul pendio, se dopo i regali offerti dagli sponsor gli organizzatori si sarebbero sentiti lagnare anche della mancanza di vento.
Capisco che si parli tanto del raduno del Cucco però le aspettative da te riposte erano forse esagerate. Visto che usi la fionda per far decollare il tuo modello e che l'avevi portata cosa ti costava montartela?
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando