Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 16, 23:31   #185 (permalink)  Top
K_Andy
User

L'avatar di K_Andy

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio Visualizza messaggio
E' vero che i raduni sono momenti particolari.
Una volta il direttore del vapore al termine della mia finestra di volo mi ha fatto abortire 5 atterraggi per lasciare spazio ad altri che rientravano di fretta causa calo di condizioni.
Ed era anche un mio amico ! Però me lo diceva con faccia contrita, "scusa stefano, dai fai passare questi altri che sono in difficoltà".
Per cinque volte ho dirottato il foxettino peraltro iperleggero, quasi un fun fly, su un monte lontano dove contavo di poter galleggiare.
Stava su con niente.
L'ultimo giro ero basso quel tanto che basta per vederlo da sopra e ci è voluto qualche tempo a riguadagnare la quota per rientrare a mia volta, ormai solo in valle a parte i modelli con motore che fortunatamente potevo seguire come segnatermiche.
Mentre riconsegnavo la radio, un partecipante che aveva la mia stessa frequenza si è incazzato con me -e di brutto- perchè ero stato fuori troppo.

Ho dovuto spiegare mentre mi scappava da ridere, ma il tizio non si è mica convinto.
Momento particolare?
Mah sul Cucxit livello organizzativo potrei scrivere ancora in negativo ma anche in positivo,
secondo me ovviamente, ma invece non dico proprio niente, solo questo per esempio:
ma come si fa a non avere pronto un servizio di lancio fionda quando sai che su quel pendio
arriverranno 300 o piu' alianti? Indovinate di chi era l'unica fionda presente in campo a parte la mia?
Dello sponsor tedesco.
Forse con qualche maglietta e salsiccia in meno...
K_Andy non è collegato   Rispondi citando