15 settembre 16, 13:46
|
#7 (permalink)
Top |
| Coordinatore dello staff
Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.906
|
Il testo integrale (mal) tradotto da google. Citazione:
Attenzione: Senatori e Deputati della Francia
Di fronte a problemi a causa della recente proliferazione di "droni" (pilota inconsapevoli del pericolo, non addestrato, l'uso di "droni" per scopi dannosi), il legislatore ha voluto rispondere con la massima fermezza. Questo è il futuro "Drones Act" (Proposto dalla legge n 141 al Senato).
Se sicuro Act è adattata a queste nuove macchine volanti, perché fa contro la confusione catastrofica tra "droni" e modelli, che riunisce tutte le mondo sotto il nome di "aerei senza pilota che circola nessuno a bordo."
Così il nostro modello di aeromobile, abbiamo volare solo per visualizzare e richiedere uno sterzo permanente per mantenere in aria, diventano "droni" a causa della sfortunato collegamento gestito da Act improprio in aeromodellismo!
giudicate voi:
- Obbligo di evolvere solo in luoghi autorizzati dalla Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA), immagina la concentrazione di diversi modelli . presto avrebbe reso la vita impossibile su questa terra
- a parte questi luoghi, i legami sono draconiane e non realistico: uso ridotto di soffitto di 50 metri, la distanza dal pilota ridotta a 200 metri, limite di peso di 1kg, sistemi altrimenti in carrozza segnalazione, il posizionamento e la limitazione delle prestazioni, risparmio di modelli.
sono gli aeromodelli ricreative nel campo e sui rilievi (praticata da 80% dei 30 000 aeromodelists francesi) scompare.
Eppure questo bellissimo il tempo libero tecnica ed esterna ha dimostrato la sua bassa incidente negli ultimi 60 anni, è parte della famiglia del trasporto aereo, è stato a suo tempo insegnata nelle scuole, ha avviato e anche avvia numeri pilota di vocazioni civili e militari, e rappresenta un importante settore economico (artigiani, commercianti, riviste).
si noti inoltre che, naturalmente, questo arsenale legislativo che sarà repressiva per aeromodelists e non impedirà "dronistes" s maligni . 'superarli Inoltre si intende il modo più efficace il nostro rifiuto di essere il più qu'aéromodélistes racchiusi in questa futura legge. proponiamo e chiediamo: - che i modelli sono chiaramente distinti da "droni" nella legge . - quale dovrebbe essere istituito formazione dando una qualifica di aéromodélisme senza equipaggio. - che qualificato senza equipaggio essere registrati presso l'organismo competente come "senza equipaggio di aeromodellismo." - che i modelli in scala di aeromodellismo sono senza equipaggio esentare elettronica visive e limiti delle prestazioni. - ciò che sta per applicarsi a aéromodélisme senza equipaggio del decreto del dicembre 2015. firmiamo questo testo, che è la nostra petizione.
|
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| |