Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 16, 12:20   #323 (permalink)  Top
dario0880
User

Data registr.: 24-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Oldman76 Visualizza messaggio
Ecco finalmente anche la mia prusina in azione . A dire il vero ha già subito diverse modifiche, dopo aver fatto le prime stampe con il suo estrusore originale, e dopo vari inceppamenti dovuti a ritrazioni elevate, ho preso il wr2d da Nicola. Ma quanto è bello sto estrusore!?? Mai più un problema!Poi le barre filettate della z erano storte, ho provato a cercarne altre ma quelle che trovo in ferramenta non erano certo più dritte. Quindi le ho raddrizzate più che potevo, e poi ho trova su thinginverse questa modifica che di fatto disaccoppia la chiocciola della z dall' asse x adesso niente più bordi ondeggianti ecco l'ingranaggio per l' affettatrice che si era rotta, stampato in petg dopo la modifica. Sempre la z aveva le barre che giravano direttamente sull'acrilico, così ho ridisegnato le due piastre aggiungendo la sede per un cuscinetto ed ecco come si presenta . Comunque mi sto divertendo parecchio, il prossimo passo è stampare qualcosa che vola

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao oldman!! Mi indicheresti qual è esattamente il kit che hai preso? Perche ho guardato nel sito e ho visto che ce ne sono di vari step: solo plastiche, kit completo, con e senza hotand ecc ecc... grazie!!

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
dario0880 non è collegato   Rispondi citando