Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 07, 20:35   #410 (permalink)  Top
kar120c
User
 
L'avatar di kar120c
 
Data registr.: 26-01-2006
Residenza: La Spezia
Messaggi: 271
Originalmente inviato da kar120c
Diventando man mano più esperto mi sono accorto che il mio eli quando muovo lo stick di sx in alto per farlo procedere in avanti sta inclinato dal lato sinistro. All'inizio ho subito notato questo comportamento ma pensavo fosse colpa di come lo pilotavo invece oggi ho svolazzato a lungo in esteno con poco vento e facendomelo venire contro mentree guardavo il muso vedevo chiaramente che stava inclinato così come la fly bar.
Mi sembra che l'eli comunque vada dritto quindi la trimmatura del traslato non dovrebbe centrare nulla. Cosa potrebbe essere?


Allora, il problema sembra più serio e non mi sembra riguardi il bilanciamento dell'elicottero. Oggi ho notato che in hovering l'eli sta perfettamente livellato mentre appena muovo in alto lo stick sx avanza ma pende alla sua sinistra. Se vado indietro abbassando lo stick l'eli indietreggia e pende dalla parte opposta (la sua dx visto da dietro). A questo punto mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va nel piatto. A qualcuno viene per caso in mente qualcosa?
kar120c non è collegato   Rispondi citando