Citazione:
Originalmente inviato da fabryeorny Salve ragazzi...notizie positive non ne porto. ..
ieri sera ho smontato tutto l albero e andava di nuovo bene,oggi invece ha ricominciato a girare su se stesso e mi sputava il rotore di coda...adesso ho ordinato 2 motorini di coda e un paio di eliche..però non pensavo fosse così delicato |
Dove si attacca la coda alla scheda ci sono due connettori,staccalo e mettilo nella presa accanto,quei due servono per quello,per quando rifai la coda e saldi i fili al contrario.
Io l'ho scoperto per caso qualche giorno fa. Ho rifatto la coda,io non le prendo complete...ho collegato e l'eli girava su se stesso,mi son chiesto a cosa serviva la presa accanto e qualcosa mi ha detto di provare a metterla lì. Come per incanto...tutto apposto...
Poi un altra cosa il V977 è tutto fuorché fragile...io lo maltratto abbestia e a parte qualche paio di pale e ingranaggi,non ho mai avuto problemi.
L'unica volta che l'ho rotto forte è stata quando ho centrato un palo della luce a tutta manetta,si è smontato ed perfino perso il cuscinetto dell'albero principale...