Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 16, 21:55   #700 (permalink)  Top
MAXZANI
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Certo che finché le cose non saranno ben chiare sui poteri, sugli scopi e sulle identità delle varie "anime" italiane, di iscrizioni se ne vedranno sempre di meno.
A chi mi iscrivo? Per quale motivo? Quali sono i servigi che mi aspetto a fronte di una quota di xxx €/anno?
Finora ho visto solo, passatemi il termine, "aria fritta". Affermazioni del tipo "noi siamo più belli", contrapposte a "noi siamo più bravi" o "noi siamo più eleganti" etc etc. non fanno altro che allontanare i potenziali soci da tutti o, nel migliore dei casi, di frammentare i popoli e non dare a nessuno la minima autorità "a vasto raggio".

Prima si dovrebbe trovare il modo di azzerare tutte queste galline starnazzanti, poi si può parlare di ricostruire.

Carlo
Come ho già detto......il tutto dovrebbe passare attraverso ad un doppio cambio di presidenti........

Poi, e qui mi farò odiare da tanti..........vorrei sapere perché per un ventennio si è corsi dietro a chi non aveva la minima voce in capitolo.......e si è totalmente affondato chi aveva il titolo.e i poteri politici di rappresentarci......

Non era meglio pretendere di far funzionare ciò che già aveva valore???...

In Francia, ai principali raduni di maximodelli, in cui era possibile certificare i modelli fuori dalle normali regole..........sapete chi era il certificatore.? ? ..........il presidente della DCGA.........ovvero l'ENAC francese.......

Tutto come da noi vero.? ?

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando