Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 ciao clabe,ok ho capito...alla fine mi hai confermato quello che pensavo.........bisogna solo provare e provare modelli x capire quello che fa x te.....
azz....
pensavo che ci fosse anche una concreta differenza del tipo...uno e più portato al volo coltello un altro e più x per la piroetta....( ovviamente e per farti capire )..
ma e giusto quello che dici perché dipende anche il resto come la elettronica...ma io intendevo SOLO IL MODELLO e sempre nella stessa classe 50e...
ok ti ringrazio per avermi risp. apprezzo molto
se qualcun'altro ha un parere da darmi si faccia avanti...... |
E' evidente che uno fa meglio il volo a coltello, ma farà peggio altre cose quindi la scelta dipende da quello che cerchi. Quando Silvestri si presento al campionato di acrobazia con un biplano, impressionò per certe doti di volo ma fù penalizzato dal vento che un monoplano sente di meno... (se non ricordo male...). Non solo, per sapere con concretezza le differenze dovrebbe risponderti uno che ha volato con entrambi i modelli e li conosce bene ma comunque non è detto che le sue impressioni coincidano con quelle di un'altro. Non è possibile rispondere alla tua domanda ci vogliono anni di esperienza, conoscenza e letture attente della bibliografia relativa all'argomento. Per ora compra pure il modello che ti piace con il tempo riuscirai a capire meglio già ad occhio se quel modello ti appagherà o no.
Claudio