salve a tutti, prima di farvi la domanda ho un po cercato sul sito se qualcuno ne avesse già parlato...ma senza risultati.....poi fattemi pure sapere se ne esiste una...
Allora stuffo di modelli piccoli vorrei fare un bel salto di qualità,sono in procinto per comprarmi un acro...classe 50 e....
Fino a ieri ero intenzionato a prendermi un bel extra.....che mi e sempre piaciuto e ben parlato......
MA ATTENZIONE!!!! stasera do una sbirciata al sito lindinger,e cosa vedo......EXTREMEFLIGHT-RC EDGE 540 60" 1,52M DEMONSTRATOR..ta taaaaaa!!!!!
be li ssssssssssi moooooooooooooooooo............
E nato un nuovo amore...
Mi chiedevo se esiste delle differenze di voli tra modello a modello ovviamente sempre nella stessa classe o lo notano solo i piloti molto esperti..
Io e da 1 anno e mezzo che volo con aerei ultimi 2( extra )uno in epp e uno per farmi un po le ossa dall'inizio estate della factory 1 metro.
Ora che mi sono fatto un po di pratica, qualche acrobazia lo faccio ma niente 3d.....ma vorrei prendermi uno decente per progredire per un po di anni senza star cambiare modelli..