Discussione: Idromeeting Biandronno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 16, 21:47   #13 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Correggi lui, allora:

Informazioni

Se sei autodidatta devi andare a Calcinatello di Calcinaccio e basta. Altrimenti ci sono una decina di scuole scarse in tutta Italia. 100 Euro sono già un furto per un pezzo di carta che non esiste in alcun Paese europeo che può avere un valore solo in funzione di una licenza FAI per chi fa attività agonistica. Spingendo le persone a ottenere l'attestato per "vivere tranquille ne non avere problemi con le assicurazioni" si fa un'operazione mistificatoria tesa a far sì che questo diventi col tempo una vera e propria patente senza la quale non sarebbe possibile praticare l'attività aeromodellistica. L'Aero Club sta abusando di un potere che non ha basandosi su "Regi decreti" poi decaduti e comunque emessi prima della sua stessa fondazione. Questa farsa deve finire al più presto.
Io l'ho rinnovato da autodidatta a Pisa, nessun corso, esame serio (ne hanno sbattuti fuori tre). Certo che quella struttura ha fatto più smanie con la pretenzione di omnipotenza di tante altre. Fra l'altro mi chiedo come mai nessun altra struttura citi e diffidi la suddetta dal continuare ad affermare certe cose.
Certo che sono stufo di AECI, ENAC, e di tutti gli altri che si stanno accodando alla fila di chi vede un business nella gestione di ciò che vola e che da anni sta distruggendo non solo l'aeromodellismo ma l'aviazione generale e il VDS.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando