Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 07, 18:33   #5 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da comet
dissento totalmente, ritengo le Hitech sicuramente superiori alle Jr, Graupner di pari classe sia per affidabilità che per funzioni (ripeto "tra prodotti di pari classe"). In quanto alla storia della Francia ti assicuro che è una frottola colossale, sono stato in diversi campi francesi (non a volare purtroppo ma solo a vedere...) e usano le Hitech o altre indifferentemente.
Inoltre, tester e spettrometro alla mano, la Optic ha dimostrato una portata priva di inetrferenze maggiore del 20% rispetto a due radio futaba di classe maggiore.... sarà un caso?
Concordo! Considero le Hitec, per esperienza diretta e non per sentito dire, delle buone radio soprattutto in rapporto al costo! Ho usato per oltre 10 anni una Prism7 con grande soddisfazione e che è stata la mia prima radio computerizzata, successivamente sono passato all’ Eclipse7 che non mi ha mai dato il minimo inconveniente e che ho apprezzato per le caratteristiche davvero notevoli per una radio di quel prezzo e per la sensazione di qualità percepita. Anche se, avendo recentemente acquistato una radio di categoria superiore, ho preferito vendere la mia Eclipse…non senza rimpianti!
Bye.
brigher non è collegato   Rispondi citando