Citazione:
Originalmente inviato da gigiandre Di centralina ho quella rettangolare blu, i deflettori (air baffle) li avevo fatti io ma poi li avevo tolti perchè volevo che l'aria arrivasse meglio anche nella zona dello scarico che diventa incandescente e pensavo che con la ventola i cilindri si raffreddassero bene lo stesso, mi consigli di rimetterli?
le uscite laterali e quella sotto sono tutte aperte e in più ho aggiunto quel foro con la rete che si vede in foto.
Avevo montato la 32 perchè con la 30 prendeva troppi giri, potrebbe dipendere dalla marca? |
L'air baffle costringe l'aria a passare fra le alette dei cilindri il che migliora moltissimo il raff. La ventola a mio parere è un impedimento . Per le eliche ti consiglio le SEP ....
SEP Propeller for MOKI
Olio lo Sthil non mi convince ....io uso Nils duo synt.....ma qualsiasi olio per off road 2T sintetico è ok ..... Insisto per i sensori di temperatura..... Le misurazioni con infrarosso o laser ...... Possono dare risultati poco affidabili ........ È fondamentale sapere cosa succede poi in volo ..... Buon lavoro