Discussione: moki 250
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 16, 23:06   #18 (permalink)  Top
GiorgioDDT
User

L'avatar di GiorgioDDT

Data registr.: 11-11-2013
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gigiandre Visualizza messaggio
Di centralina ho quella rettangolare blu, i deflettori (air baffle) li avevo fatti io ma poi li avevo tolti perchè volevo che l'aria arrivasse meglio anche nella zona dello scarico che diventa incandescente e pensavo che con la ventola i cilindri si raffreddassero bene lo stesso, mi consigli di rimetterli?
le uscite laterali e quella sotto sono tutte aperte e in più ho aggiunto quel foro con la rete che si vede in foto.
Avevo montato la 32 perchè con la 30 prendeva troppi giri, potrebbe dipendere dalla marca?
L'air baffle costringe l'aria a passare fra le alette dei cilindri il che migliora moltissimo il raff. La ventola a mio parere è un impedimento . Per le eliche ti consiglio le SEP ....
SEP Propeller for MOKI

Olio lo Sthil non mi convince ....io uso Nils duo synt.....ma qualsiasi olio per off road 2T sintetico è ok ..... Insisto per i sensori di temperatura..... Le misurazioni con infrarosso o laser ...... Possono dare risultati poco affidabili ........ È fondamentale sapere cosa succede poi in volo ..... Buon lavoro
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando