Citazione:
Originalmente inviato da satchurated abs o addirittura abs additivato con carbonati (quello che uso io).
per unire le parti, quindi fare una cosa seamless, si usa l acetone che sfuma le unioni tra i pezzi. io uso l attack e per farlo polimerizzare piu in fretta, gli do un'alitata (il cianocrilato polimerizza con l acqua). a volte uso il neoprene...
con l abs, fino a 100 gradi stai tranquillo, se vuoi andare oltre devi cambiare materiale (l abs con carbonati che uso io tiene fino a 200)
per il collegamento motore elica, dovrai usare un riduttore (anche col rapporto 1:1) per il srmplice fatto che se devi modificare l elica, non devi smontare tutto. c
------------------------------
Messaggio inviato dal mio F35 https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab |
Grazie mille della risposta

riguardo la parte della stampa, comunicherò al mio amico(da questo punto di vista, si sta occupando tutto di lui).
Riguardo il collegamento motore-elica, non ho idea di cosa sia un riduttore, e quindi non so neanche come cercarlo per acquistarlo

potresti darmi una mano? Per il resto ho già tutto pronto, mi manca proprio la parte della trasmissione(oltre che lo scafo) da acquistare e assemblare!
Grazie ancora!