Discussione: moki 250
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Vecchio 07 settembre 16, 19:27   #9 (permalink)  Top
carletttta
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Originalmente inviato da gigiandre Visualizza messaggio
Potrei provare a fare una misura a contatto per vedere se non è stato un errore di misura e dare un occhiata che non sia troppo magro, io utilizzo hott e mettere un sensore vorrebbe dire anche inserire un modulo tra sensore e ricevitore per la lettura del segnale e lo spazio comincia a scarseggiare.....
Lo so, ho dovuto acquistare sensori e ammennicoli vari pure io; però ora riesco a sapere in tempo reale temp dei cilindri e rpm...dati molto utili se confrontati con quelli del produttore, specie in fase di rodaggio;
Che olio usi, curiosità...
Se ti possono aiutare, Valach dice come temp di esercizio in volo 120 gradi, con una ventina di differenza tra i 2 cilindri; Temp max, X brevi periodi 160;
Io a terra ho un cilindro tra 120 e 130, l'altro tra i 90 e i 100, olio SynPower 2T
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