Citazione:
Originalmente inviato da giuliog Hahahah sono stato bravo allora ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
Venendo dall'1/10 pensavo che Lrp fosse valido come marchio anche nella categoria successiva. Cosa consigli allora? Anche di tekin ho sentito parlare bene... |
attualmente per quello che mi riguarda ,io consglierei l'esc mamba ,(parere mio personalissimo) sono ritornato al motore neu 2200,ok va bene ,ripeto per me....ma il turnigy 1900 era il motore.
tutti mi dicono che va di più il neu 2200,ma sostanzialmente perchè non hanno provato il turnigy. il neu non va di più è solo che da spompo il turnigy logicamente non spinge.
ma da nuovo era il motore ideale.
va il giusto e mi trovavo da dio.
il turnigy 1900 è una cannonata ai bassi ,medi regimi,poi allunga meno ,il 2100 è un piccolo reattore, altro che neu ,con il 2100 sui drittoni lo polverizza un neu,solo che poveretto scalda troppo.
meglio il 1900.
di neu 2200 credimi ne ho avuti un bilico ,potrei fare un cesto di quei motori tra tutti quelli che ho passato .ora che dal piccolo turgido ,ritorno al neu(in pratica il processo inverso) ,direi che tra i 2 io preferisco troppo il cinese.
poi sono pareri personali ovviamente
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
,ma quando mi muore il neu ,100% ritorno al mio vecchio piccolo 1900 turnigy.
il discorso è anche un altro ,con 70 euro si hanno 2 turnigy ,con 70 euro hai il rotore nel neu
per la3° volta chiarisco che son pareri personali ,che poi non nascano polemiche ecc..sono pareri personali .