Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 16, 03:06   #1691 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Bravo ivan (fa il modesto l'uomo ma sappiamo che è un siluro).
Tu no cinghio dai scherzo.

Io sono andato a fare un giro con dotti a pozzolengo,arrivo con la 4wd ,3 giri ,si tronca un Cardano,sfodero la Losi per il rodaggio,non ho la cassettina....buono!
Per fortuna mi ero portato dietro la Losi elettrica,quando l'ho appoggiata a terra,mi sono detto"a meno che non cade un meteorite è me la incenerisce,in teoria dovrei riuscire a girare di oggi". per fortuna non ha tradito.

Cmq per il traffico non avete idea di cosa c'era al lago,mai vista una colonna simile,lazise,garda....un fiume di macchine ferme,mi dovessero cadere le palpebre non esagero!lazise ,bussolengo tutta la tangenziale,ma proprio tutta,fermi,mio zio di Garda a detto che da lui non si riusciva neanche a pensare di arrivare ad affi...pieno inbugato,persino in ogni stradina secondaria.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando