BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - acquisto primo modellino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 16, 21:59   #3 (permalink)  Top
(marzo)
User

L'avatar di (marzo)

Data registr.: 15-09-2012
non sono un gran esperto di terminologie, nè di categorie di mezzi usati nelle competizioni fuoristrada nel mondo reale.

tuttavia uno scaler dovrebbe essere un mezzo che replica più o meno fedelmente il veicolo reale.

quindi penso che anche il Wraith lo sia.

rispetto all'scx considera che è più grosso (e molto più largo come carreggiata)
meccanicamente molte componemti sono uguali, e altre simili ma con le stesse caratteristiche in quanto a resistenza.

prestazionalmente credo che non siano poi tanto diversi (ma l'scx essendo più piccolo è sicuramente più agile)

i due modelli linkati da te son differenti
il wraith mi par di capire che sia nuovo, mentre l'altro è usato, e ha moltissimi pezzi aftermarket, montati suppongo per migliorarne le prestazioni.

come prezzo, sempre secondo il mio modesto parere, il wraith lo potrebbe valere in quanto nuovo di zecca.

l'altro, pur essendo un modello dotato di upgrade, bisogneebbe vedere se quegli upgrade lo hanno migliorato davvero, e quanto.

altrimenti, dato che almeno esteticamente lascia a desiderare, il prezzo mi sembra altino
(anche perchè con 300 euro l' scx prima serie come quello mi sa che lo compri nuovo)

Axial AX90044 SCX10

però è solo un opinione personale..