Beh, probabilmente chiedendo ti fanno il favore di spedirtelo per raccomandata (presumo, chiedere è lecito....)
Rispetto le tue idee, di solito preferisco arrangiarmi diversamente che ordinare dei samples. Magari in un prossimo futuro rivedrò il mio modo di pensare, chissà.
Riguardo all'ordine dei compo dalla Microchip credo che tu debba prendere il classico tubone da 10-20 o più pezzi. Non penso spediscano qualche compo sfuso (anche se però pensandoci bene, se spediscono un sample non vedo perchè non dovrebbero spedirti anche 1 solo componente). E poi, nel caso aggiungano le spese di spedizione (che questa volta ricadrebbero sulle tasche dell'acquirente) quale sarebbe il costo finale?
Comunque per tutti quelli della zona, fine mese ed il primo di maggio c'è la fiera del radioamatore a pordenone, sicuramente lì troverete quel che cercate.
Comunque se non volete prendere da epm causa costo spedizione,
www.tecnoimpiantielettronica.it lo vende a 10 euro +iva con spese di spedizione di circa 1-2 euro in busta semplice..... Guardate su internet e non arenatevi al primo scoglio.