Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 16, 19:57   #21 (permalink)  Top
a.prevedelli@gmail.com
User

Data registr.: 16-08-2016
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
Faccio presente a tutti coloro che intendano eseguire il montaggio della Lunarossa de agostini, di postare qui il vostro lavoro passo passo, per ricevere consigli e dritte basilari per rendere la barca il più performante possibile…purtroppo il forum de agostani ha deciso inspiegabilmente di cancellare il topic su lunarossa, cancellando preziosissime fotografie e spiegazioni dei vari utenti che hanno costruito questa barca..
Ciao Eugenio, io sto costruendo Luna Rossa da competizione anche se in realtà vorrei tenerla da esporre in casa, attualmente ho finito il montaggio di tutto lo scafo e le vele, boma, randa ecc ecc, ma vedo che il fissaggio viene fatto solo infilando l'albero maestro nella sede, piuttosto poco profonda e la stabilità dello stesso dovrebbe dipendere dalle sole cime, ammetto di essermi "arenato" per paura di fare disastri, ora ho lo scafo da una parte e albero da un'altra, puoi darmi consigli in questa fase?

Ricordo a tutti che io ho l'opera completa, quindi se servono scansioni di schede basta che me le chiediate
a.prevedelli@gmail.com non è collegato   Rispondi citando