Citazione:
Originalmente inviato da eupon Faccio presente a tutti coloro che intendano eseguire il montaggio della Lunarossa de agostini, di postare qui il vostro lavoro passo passo, per ricevere consigli e dritte basilari per rendere la barca il più performante possibile
purtroppo il forum de agostani ha deciso inspiegabilmente di cancellare il topic su lunarossa, cancellando preziosissime fotografie e spiegazioni dei vari utenti che hanno costruito questa barca.. |
Ciao Eugenio, io sto costruendo Luna Rossa da competizione anche se in realtà vorrei tenerla da esporre in casa, attualmente ho finito il montaggio di tutto lo scafo e le vele, boma, randa ecc ecc, ma vedo che il fissaggio viene fatto solo infilando l'albero maestro nella sede, piuttosto poco profonda e la stabilità dello stesso dovrebbe dipendere dalle sole cime, ammetto di essermi "arenato" per paura di fare disastri, ora ho lo scafo da una parte e albero da un'altra, puoi darmi consigli in questa fase?
Ricordo a tutti che io ho l'opera completa, quindi se servono scansioni di schede basta che me le chiediate